No non ci conosciamo ,sicuramente ti confondi .Provo a spiegare la mia vasca .200lt netti lamp. hqi 1x 250 50 kg roccia ospiti oricolus ,2 pagliacci,un flavescens da una settimana.Coralli varie montipore ,caliendrum,xistrix,willsfillia ,2 eufillia 2 lobophitume fungia ,vari spirografi più altro .2 pompe 6025 per il movimentoskimmer bubble magus 150 da un mese ,prima APF 600 reattore di calcio grotech hcr 070 caricato con jumbo.trattamento .per circa 8 mesi ho dosato 0,4 zeostart2 al di,2gg zeoback,e 2gg sempre al giorno di zeofood.Cambio del carbone ogni mese idem per la zeolite (meta pacco).Seguendo consigli del forum ho abbassato la dose a 4gg al giorno divise tra mattina e sera di zeo start e 2gg di back a settimana .Zeo food interrotto.iodio 2 gocce a settimana tropicmarine .aminoacidi 2gg a sett. ora interrotto.ogni 15 giorni un cubetto di artemie congelate direttamente in vasca . Valori no3 tra il5 e 10 salifert,po4 0,03 fotometro,kh 8,ph 7.7,ca 440 mg 1280.Credo di essermi in condizione con il materiale a disposizione di non aver alibi ,spero che con questo "poema"tu abbia più elementi per aiutarmi .GRAZIE !!!!!