Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 21:49   #10
molly74
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
crilù non c'era molto da sapere... era già tutto scritto e poi non posso fare dei poemi... sapere che ho avuto un molly balloon (ormai guarito) con i vermi camallanus (acquistato in questo condizioni) e che non ho piante non cambia la mia situazione e non la peggiore di molto...

per i pesciolini inseriti prima del mese... ci sono diverse scuole di pensiero... di sicuro io alla terza settimana non gli ho dato una condizione peggiore di quella che hanno subito dalla loro "nascita" (dalle vasche dall'allevamento alle vasche dei negozi)... avete mai controllato i parametri dell'acqua di un negozio di acquari?

comunque la situazione sembra migliorare... i pesciolini mi sembrano in una buona condizione... speriamo bene per loro!

buona serata e grazie ad entrambe...

p.s.: crilù ho comprato altre fiale di biodigest (2 in acqua e 1 nel filtro oggi e domani)... dovrei risolvere e riportare i nitriti a 0!

p.s.: ba lo so che il solo aumento dei nitrati non mi conferma che il filtro funziona... ti chiedevo invece: non è un buon segno che l'ammoniaca sia a 0 (anche questa sera e mai come in questi giorni con i nitriti alti)?
molly74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08041 seconds with 13 queries