Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 20:44   #10
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
sallyna87, se continui a fare domande a "largo raggio" è molto difficile aiutarti, non puoi pretendere che ti si prenda e ti si porti per mano passo passo.

Se hai uno o più problemi specifici chiedi, ma non tutti si è disposti ad allestire la vasca per conto di altri e poi ............... vuoi mettere il gusto di sbagliare da soli

Le rocce che puoi trovare in natura sono innumerevoli, però non tutte sono adatte per la vasca quelle calcaree sono da evitare perchè sballano la durezza dell'acqua. Esiste un semplice test per verificare se una roccia è calcarea mediante l'utilizzo del comune viakal che se spruzzato su una roccia calcarea emette una caratteristica schiuma, altrimenti non reagisce.

I legni sono un po più problematici in quanto non tutti vanno bene, innanzitutto devono essere ben secchi e non teneri come tiglio, pioppo o abete (per esempio), i legni vanno poi bolliti abbondantemente soprattutto se presi in natura.

Un ultima considerazione tutte le informazioni da te richieste le trovi molto agevolmente usando la funzione "cerca", questo è un altro motivo perchè in pochi si soffermano su alcuni topic.

Page generated in 0,09496 seconds with 13 queries