Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 19:30   #6
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Allora, la tua vasca sarebbe da 470 lt circa, escludendo la sump, ma se togli lo spazio delle rocce, togli i cm dal bordo vasca ed ecco che arrivi a 350 lt più o meno....la sump non la calcolo perchè ora ci stiamo occupando dello spazio effettivo di nuoto....

Originariamente inviata da Morsiga
ma un mio amico che ha le stesse misure tiene senza problemi lineatus,flavescens,un altro acanturus di cui mi sfugge il nome e zanclus oltre ad una miriade di altri pesci piccoli... -04 -04 -04
Mmm...bisogna vedere che significa "senza problemi"...ad esempio, quanto sono grandi? Dubito, comunque, che possano stare davvero bene, dato che anche in acquario superano tranquillamente i 20 cm di lunghezza e non credo che in quella vasca abbiano spazio a sufficienza...

Comunque, questa è la mia idea, sei libero di fare come vuoi, ovviamente

Non conosco i tuka, ma ho avuto modo di osservare gli squamipinnis, credo che come impostazione di base siano simili...intanto ti dico che 2 da soli non vanno, sono di banco e poi oltre a sporcare enormemente in rapporto alla dimensione, ho notato che sono molto aggressivi verso gli altri ospiti...magari è un comportamento atipico, però è sempre qualcosa

A me piacciono i chromis come pesci di banco, sono piccoli e ce ne puoi mettere diversi, anche se pure loro sono abbastanza infami, come tutti i pomacentridi...

Page generated in 0,11685 seconds with 13 queries