Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 17:17   #3
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Mmm...aspetta, non ho capito, la vasca di cui parli è quella del profilo? Se è quella, a parte che c'è scritto che hai un epatus, però anche se non ci fosse, direi che è praticamente una follia mettere 2 acanturidi in 350lt
Credo che anche mettendoli insieme da piccoli, si massacrerebbero in breve tempo...questo non tanto per la territorialità, quanto per lo spazio vitale: gli acanturidi sono grandi nuotatori a parte delle eccezioni come il flavescens, se non sbaglio, ed ognuno vorrebbe almeno 300lt tutti per se...

Poi alcuni di questi pesci, se posti in cattività, cambiano di molto il carattere, come gli epatus, che non sopportano altri pesci dello stesso colore e di taglia simile alla propria..

Se proprio vuoi gli acanturidi, mettine uno solo, tanto starà tutto il giorno a nuotare dando spettacolo anche se è solo

Se poi la vasca di cui parli non è quella del profilo, allora mi rimangio tutto....posta le misure e poi vediamo

Page generated in 0,14123 seconds with 13 queries