Discussione
:
Non si accendono + le luci del rio 180 mi aiutate ??
Visualizza un messaggio singolo
17-09-2009, 17:06
#
1
sabrix
Protozoo
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Non si accendono + le luci del rio 180 mi aiutate ??
Ciao a tutti ..sono nuova del forum .
Ma mi auguro che qualcuno mi dia una "dritta" ..Da qualche mese causa prossima mia maternità
ho trascurato di brutto il mio acquario (putroppo il marito non è appassionato) ..ora però la situazione è diventata insostenibile.Quindi approfittando del fatto che sono a casa e ho + tempo vorrei chiedervi un consiglio .Putroppo NON mi si accendono + le luci dell'acquario ..cioè quando inserisco la spina di accendono entrambe per una frazione di secondo poi più nulla
Quindi ho deciso di aprire e vedere cosa c'è sotto ..secondo me è partito il reattore ..però non so di preciso come è fatto un juwel ..quindi questa volta con l'aiuto del marito ..apriamo il coperchio ..e ragioniamo sul da farsi .Mi date qualche dritta ?? A voi è mai capitato ?? Inoltre sapete se il rio monta un ballast elettronico o ferromagnetico (penso che abbia almeno 7-8 anni ..l'ho comperato usato 4 anni fa !!) Nel caso fosse ferromagnetico ..mi dite come posso sostituirlo con uno elettronico ?? Ed ancora (non mandatemi al diavolo)
.. visto che il coperchio è aperto è pensabile senza molto lavoro una sostituzione delle luci da T8 a T5 ?? Premetto che se vedo un progetto elettrico già fatto riesco a seguirlo .ma ho letto che gli attacchi dei neon t5 sono diversi e questo lo trovo più "difficoltoso" (temo lavori manuali con plastica e colle a caldo)
..Grazie Sabrina
sabrix
Profilo
Invia un messaggio privato a sabrix
Visualizza messaggi di sabrix
Page generated in
0,09812
seconds with
15
queries