Discussione: Prima mostra felina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 17:00   #17
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
gia .... una cosa che non credevo è che qua essendoci le mostre e purtroppo la "vendida" di cuccioli, c'è una competizione spaventosa ... alcuni la prendono con passione, altri per far soldi .... ma per far soldi devi tagliare le spese (cibo scadente, poche cure veterinarie, poche analisi, ecc) Il risultato lo lascio alla tua fantasia ... i nostri 5 mici mangiano 8/10 scatolette di Shezir al giorno + croccantini ... una scatoletta di Shezir da gatto costa quasi 1 euro ... vedi te ....

Comunque non sono tutti così. Devo dire che alla mostra di Firenze abbiamo trovato anche ottime persone .. :) e ci siamo divertiti da matti ... infatti non vedo l'ora di fare la prossima mostra ... :) Poi mi son fatto il sito ed a qualcuno è piaciuto talmente tanto che sabato sera vado a cena da un altro allevatore per discutere di come fare il suo .... Visto mai che mi ci scappa un introito parallelo allo stipendio ...

Quindi dipende anche da come la prendi te .. :)

Page generated in 0,11970 seconds with 13 queries