|
|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
|
sinceramente non mi sembra corretta la tua attuale latitanza.
|
parlare di scorrettezza e latitanza mi sembra poco corretto, sinceramente, soprattutto perchè essere attivi non significa collegarsi tutti i giorni. senza offesa, solo per chiarire
ognuno è libero di interpretare come vuole, lungi da me il pensare che sia un attacco al forum, personalmente non sono stato abituato a sputare nel piatto in cui ho mangiato.
Ritengo che tutto sia stato spiegato e mi auspico che qualcosa in futuro cambi così da spingere tante persone capaci a ritornare attive
semplicemente io vedo questo intervento come un constatare che lo strumento di divulgazione che è il forum, nel diffondere quella filosofia acquariofilia legata in questo caso specifico al killifish, non è adeguato. poco male, il problema che questi pesci più di altri (o comunque non meno di altri) sono la dimostrazione che l'acquario in quanto tale diviene oggetto d'arredamento in troppi casi. quando i successi nella diffusione di un buon metodo sono pari a 0, qualcuno ha parlato erroneamente di fanatismo, fare un punto della situazione come ha fatto Marco penso sia dovuto, chissà che questo topic possa essere spunto per qualcosa di migliore in futuro