|
Originariamente inviata da Giudima
|
Hasked, ho come la vaga sensazione, che ultimamente stiamo e sottolineo stiamo, diventando tutti un po permalosi.
|
ma non è un discorso di essere o non essere permalosi.. non accetto che una persona chieda un consiglio e poi non lo accetti.. è come se ti chiedo un bicchiere d'acqua e una volta che me lo hai dato te lo tiro addosso!
|
|
Allo stesso tempo noto che molte, forse troppe, persone che un tempo frequentavano il forum dispensando consigli con competenza e preparazione non scrivono più sullo stesso, mentre, per contro, un sacco di persone, si affollano a dispensare consigli quanto più raffazzonati e a dir poco imprecisi.
|
riguardo ai consigli poco raffazzonati e imprecisi non so che dirti dato che non ho dato nessun consiglio, per quel che ho letto in poche righe
Discolaccio mi è sembrata una persona informata.
|
|
Ora, premesso che come recita un vecchio adagio "nessuno nasce imparato", e che comunque è da premiare e considerare la buona volontà di chi, pur se in maniera "imprecisa", tenta di portare aiuto al "collega" di hobby, non vorrei che un così "bel" forum finisse per "rovinarsi".
Ho usato dei termini vaghi per non urtare la sensibilità di nessuno.
|
Riguardo al detto è pur vero che nessuno nasce imparato ma altrettanto vero che la conoscenza va coltivata anche attraverso critiche che portano a un miglioramento, e se non sei ben disposta (mi riferisco ad antonellina) allora non chiedere neanche.
riguardo a noi giudima.. è lodevole che tu voglia fare da paciere ma a volte ho la sensazione che tu lo voglia fare un pò troppo! ma non è che sotto sotto vuoi diventare Moderatore?
inoltre.. e questo lo dico scherzando.. ma che cavolo di lavoro fai che rispondi ad ogni post ad ogni orA?