Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 16:11   #7
molly74
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ba... ma che ci posso fare se ho dovuto fare una cura contro l'ictyo dopo alcuni giorni dei camallanus... anzi molto probabilmente è stato proprio il cambio dell'acqua (colpa mia che non ho controllato la sua temperatura) dopo la prima cura che ha scaturito la seconda...
per le piante concordo con te... ma sono sicuro che se non avessi avuto i camallanus non avrei avuto l'ictyo e se non avessi avuto l'ictyo non avrei inserito il blu di metilene con conseguente aumento dei nitriti... ovvero i pesci potevano star bene (e comunque adesso non stanno male al di là del piccolo corydoras di cui ti ho raccontato) anche dalla terza settimana di maturazione...

per la battuta di ricominciare da zero non mi riferivo a te... anzi tu sei sempre molto disponibile e sincera!

oltre l'aumento dei nitrati se ho l'ammoniaca a 0 vuol dire che il filtro comunque funziona... ho inserito 2 fiale di biodigest ieri sera... secondo te (e secondo crilù... la mia preferita ) quando dovrei ripetere la dose di batteri? e poi l'inserisco sempre nel filtro con una siringa o li diluisco prima in acqua?

ba, grazie sempre!
molly74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09512 seconds with 13 queries