Basta biocondizionnatore
io il mangime non l'ho mai messo e non me la sento di consigliartelo, il bioattivatore è essenzialmente nutrimento per i batteri (oltre a qualche btterio liofizzato) quindi mettere mangime specialmente per un neofita può solo portare ad un'esplosione algale con le piante in stop vegetativo. Il mangime lo sceglierai poi quando prendi i pesci
non è l'involucro del bioattivatore (quello diventa gelatina e si scioglie) sono i batteri

all'inizio te li ritrovi che girano in vasca sotto forma di grumi bianci, sul fondo come colonie, un pò dovuunque, poi piano piano raggiungeranno il loro equilibrio, tra un due tre giorni l'acqua sarà di nuovo limpida
niente cambi dell'acqa per tutto il mese, niente panico, se cambi l'acqua rallenti solo la maturazione del filtro
la pianta davanti all'anubias è un cryptocoryna. non mi ricordo se hai un fondo fertile....le cryptocoryne assorbono nutrienti principalmente dall'apparato radicale, se non hai un fondo fertile tra 2-3 settimane mettici sotto una pasticca da fondo