Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 23:58   #10
Gando
Guppy

L'avatar di Gando

Città: Rapallo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Gando Invia un messaggio tramite Skype a Gando

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da livia
Quote:
oltre che i pesci soffrano che altre controindicazioni ho
Capisco le difficoltà nel darli via e naturalmente nessuno ti dice di buttarli, ma devi darli via e basta...magari metti un annuncio qui sul mercatino, qualcuno disposto a prenderli per tenerli in condizioni migliori si trova, soprattutto se spieghi la tua situazione...
oltre alla sofferenza dei pesci non hai altre controindicazioni, per il semplice fatto che avere pesci sofferenti le racchiude tutte...non credo che il tuo scopo nell'allestire la vasca fosse avere pesci sofferenti, immagino fosse avere una vasca bella e in salute e per averla non ci sono altre soluzioni...
ci mancherebbe, voglio una vasca efficiente come vita, in tutti i sensi, non come sopravvivenza.

allora... ipotizzando che riesca a darli via (non so in quanto tempo) (((domandissima se li mettessi in un 30 litri basso e largo sarebbe meglio?))) che pesci mi consigliereste? nessuna rasbora e nessun neon? mi viene da domandarmi come cazzz mai allor ai negozianti sono i primi e unici pesci che consigliano scusate... per vasche piccole :( :( :(

sarei eventualmente interessato a pesci di branco ne ho visti di microscopidi nell'acquario un cubo proprio di un utente che lo aveva allestico on essi, cardinie e due rocce con muschio... che pesci erano?
Gando non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09522 seconds with 13 queries