Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 21:41   #9
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Incredibile!!
Ieri sera l'ho rimessa in vasca per far si che morisse in un posto a lei familiare e non in una anonima vaschetta di quarantena!
Per altre 2 volte ha fatto "lo show" schizzando impazzita come una scheggia fino a "perdere conoscenza" e cadere lentamente sul fondo totalmente priva di colore e in assenza di funzioni vitali...branchie immobili! Poi per 2 volte dopo un minuto ha ricominciato lentamente a respirare, dopo un'altro minuto a muovere una pinna e rialzarsi in posizione...respirando però affannosamente.
Stasera rientro e mi appresto a cercare il cadavere ma rimango basito nel vederla di nuovo in pole position coi suoi colori classici come niente fosse...si avventava sui pezzetti di cibo come una pazza....mah -05
Certo ho notato che non ingoiava tutto ma alcuni li risputava....però mi ha davvero sorpreso questa cosa....che sia una sintomatologia di tipo "epilettico"? Non ho una grande esperienza ma non avevo mai sentito di cose simili....ora certo non mi illudo però mi ha fatto piacere rivederla!
Per precauzione mi asterrò dall'ulteriore utilizzo del SERA FLORENA...non che centri nulla....però se si rimetterà in sesto è stata l'unica cosa che ho fatto di diverso...boh....che ci sia un componente che le ha dato fastidio?

Scusate se vi rompo con ste cose ma non saprei con chi parlarne

ciao

PS: riallacciandomi al post di oscar qui sopra...nessuno sa consigliarmi a Bologna un negozio che possa definirsi un minimo "specializzato" in Ciclidi?
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10943 seconds with 13 queries