Discussione: Vendo Obiettivi CANON
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 20:45   #1
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Cittā: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Vendo Obiettivi CANON

Vendo causa inutilizzo, per conto di un amico che non ha accesso ad internet Canon EF 16mm f/2.8L USM, Canon TS-E 24mm f/3.5L, Canon EF 24mm f/1.4L USM praticamente nuovi ed intonsi. Completi di tappo anteriore e posteriore, custodia morbida, scatola originale e paraluce.

Preferirei la consegna a mano in zona di Rimini, disponibile per qualsiasi prova.

Obiettivi come nuovi senza graffi nč segni d'uso.

Prezzo rispettivamente di 1000 euro per il 16, 800 euro per il 24 1,4 ed il 24 TSE con consegna a mano, mentre se qualcuno preferisse la spedizione si assume i costi, le responsabilitā e le necessarie assicurazioni (non č che mi piaccia troppo spedire oggetti di questo valore).

Le fotografie sono disponibili solo per persone realmente interessate, ditemi nel caso cosa vi interessi che vi fotografi, ma ripeto gli obiettivi sono assolutamente come nuovi, usati pochissimo senza nessun segno d'uso.
__________________

L'intelligenza č forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non č in linea  
 
Page generated in 0,12796 seconds with 16 queries