Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2009, 15:07   #25
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
druido.bianco, tra ogni mezza giornata, e una volta al giorno, non cambia molto, e ovviamente la mia era un'esagerazione per far capire il concetto..
anch'io rabbocco solitamente una volta al giorno, ma è per far capire che, se si prende una vasca così piccola, si deve essere disposti anche a fare cose noiose molto spesso, sempre per il bene degli ospiti che abbiamo in vasca....
per il calcare, hai ragione, sui bordi si forma, ma si forma anche d'inverno (un pò di acqua evapora sempre)..in quella vaschetta come si fa??intendo pulire eventuali incrostazioni, sempre se quel vetro sopra permette davvero la giusta evaporazione....
per le ventole, sono convinto che sia molto più difficile controllare la temperatura con le ventole che puntano sul vetro (a casa mia di solito, d'estate, ci sono dai 30 ai 32 °C, quel sistema quanti gradi potrà abbassare??), e lo dico con cognizione di causa..per mia fortuna e mio piacere questo cose le studio, per cui cerco di ragionare prima di parlare..anche se, ovviamente, potrei senza dubbio sbagliarmi...

Page generated in 0,10503 seconds with 13 queries