Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2005, 13:23   #12
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Con l'Egeria succede a volte che lo stelo si imbrunisca in alcuni punti se subisce sbalzi di qualsiasi tipo o mancanza di qualche elemento (a me è successo appena comprata)...io ti consiglio di tagliarla sopra la macchia nera e ripiantarla...dovrebbe continuare a crescere..

L' Egeria a differenza da quel che dicono non è semplicissima da tenere...se la si vuol vedere piena di foglioline occorre molte luce(considerando come costante CO2 e fertilizzanti) e poi cresce troppo...quindi è un continuo sdradica,taglia e ripianta...
E' però molto bella infatti ci ho sbattuto prima di capire cosa voleva ma una volta capito diventa semplice ...è anche molto utile perchè ciuccia molti nitrati

Quote:
ci rinuncio l'aquario mi si è appena riempito di schiuma di lievito del mio impianto artigianale ora levo tutta l'egeria e vedo se si puo recuperare qualcosa
Succede all'inizio di avere problemi .Se l'acquario lo hai allestito solo il 12 novembre ti consiglio di svuotarlo e rifarlo...tanto 7 litri sono semplici da cambiare
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08999 seconds with 13 queries