Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 15:55   #9
molly74
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
diciamo che sono stato un pò pesante nel dire che la conversazione è assurda... considera anche il mio punto di vista... i tanti sacrifici (di tempo ed economici)... niente di personale!

detto questo... mi aspettavo la risposta della vasca di quarantena, purtroppo i vermi camallanus una volta fuori dall'ano cominciano a rilasciare uova/larve... conseguenza: ho dovuto trattare l'intera vasca...

è vero quello che dici tu... potevo ridare il molly al negoziante... anzi lui stesso mi aveva detto di riportarlo... ho invece speso circa 30 euro per salvare un pesciolino di soli 5 euro... avrò i nitriti un pò sballati ma sono felice di averlo salvato...

per quanto riguarda il bicarbonato di sodio... dopo attenti studi (non sono un chimico ma un semplice ingegnere) ho deciso di inserire solo 12 gr in modo tale da far alzare il kh di almeno 4 unità...

anche se neofita purtroppo non sarò mai un buon acquariofilo... amo troppo gli animali!

p.s.: comunque grazie lo stesso... se non dovessi avere più complicazioni... dopo un buon cambio d'acqua (a fine trattamento ittio) la situazione dovrebbe sistemarsi (almeno spero)!
molly74 non è in linea  

Page generated in 0,11163 seconds with 13 queries