Alessandro_db sei sicuro che sulla Cisa non avevi rivali?
Io credo che la vita vada vissuta anche prendendo qualche piccolo rischio sulla propria pelle. (toccandoci le sfere... se si e' allergici si puo' morire toccando un corallo! Qualcuno dottore ha detto che la sveglia crea dei micro trumi al cuore che col passare degli anni se più a rischio di infarto! Che facciamo non andiamo più a lavorare? È morto il più famoso degli ipocondriaci.. Michael Jackson non ostante avesse un dottore che lo seguiva ad ogni suo spostamento)
Faccio l'autista di professione, quest'anno ho fatto quasi 75 mila km e sapete come stavo perA lasciarci la pelle? Ero rientrato dal lavoro alle 9:00 del mattino dopo un lungo viaggio, mia moglie mi chiede: se non sei troppo stanco puoi spegnere il forno al suono del campanello... Io CERTO conta su di me! Mi sono svegliato alle 14:00 dal fortissimo odore di fumo... Che entrava da sotto la porta della camera da letto... Cucina carbonizzata! Per poco non ho incendiato tutta casa! Mi sono cagato sotto! Per non parlare di quanto mi sia sentito imbecille!
Morale della favola... Non si può vivere con l'ansia... Ma neanche fare troppo gli spavaldi...