Discussione: E-EHM...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 13:38   #7
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
confermo quanto detto da Ink, il campo magnetico terrestre era la mia tesina di maturità il terremoto è provocato dalla deriva dei continenti provocata dai moti convettivi del magma presente del nucleo che fondendo le rocce provoca risalite di materiale fluido....creando faglie che accumulando energia, provocano uno slittamemnto della faglia e di conseguenza un terremoto, non appena la forza esercitata dalla placca ritorna inferiore al coefficente d'attrito tra le rocce della faglia la scossa termina
per quanto riguarda il campo magnetico, se non ci fosse non avremmo le fasce di van allen attorno alla terra, con conseguente arrivo di radiazioni cosmiche.La presenza di queste fasce è la causa delle magnifiche aurore boreali.... ho riassunto tutto un po' grossolanamete, ma il concetto è quello se avete dubbi chiedete pure

Page generated in 0,09319 seconds with 13 queries