Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2009, 09:57   #52
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dico la mia...magari è una ******* ma è pur sempre un parere.

Zeovit non vuol dire solo vasca al limite, colori pastello e utilizzo di tutte le boccette del metodo. Zeovit è un sistema la cui base è l'abbassamento dei nutrienti tramite l'introduzione di batteri e relativo cibo e filtraggio con zeoliti selezionate e carbone attivo punto! Il resto sono addittivi al metodo, che si possono usare o no, ma si possono usare anche su vasche non zeovit...! Dosare batteri, food, start e zeoliti nelle dosi e nelle modalità previste dalla guida è già zeovit...ma non per questo la vasca è tiratissima e i colori sono pastello. Oltretutto le zeoliti non le ha inventate zeovit e si usavano anche prima...ed anche prima capitavano danni per inquinanti delle zeoliti, per flussi troppo elevati, per utilizzi errati ecc.... Il danno alla vasca può capitare con qualunque integratore e per una miriade di fattori. Io ho visto molte vasche (DAL VIVO) zeovit, più tirate, più blande ecc... che non avevano problemi.

Poi che il berlinese funzioni lo stesso sono perfettamente daccordo ma sicuramente è più difficile tirare fuori i colori ed avere nutrienti molto bassi...zeovit è un aiuto.....

Poi bho...scanniamoci pure a dire che zeovit rovina le vasche o a difenderlo dicendo che è il miracolo ma secondo me non è niente di tutto questo....

Page generated in 0,08578 seconds with 13 queries