Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 22:27   #95
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da winston
Ho appena letto tutto di un fiato la tua avventura...mi dispiace davvero tantissimo per come sono andate le cose!!!

Hai altri aggiornamenti sullo stato della presunta femmina?
Prendo spunto da questo ultimo post che mi era sfuggito dato che mi sembrava nessuno avesse più replicato....scusa winston e grazie per l'interessamento!

Lo stato della presunta femmina è.....grave!!!
Fino a oggi pomeriggio nessuna novità...bella e baldanzosa....stasera torno per dare il solito cibo quando distrattamente mi accorgo che non c'è in pole position come sempre!! Cerco con lo sguardo...inizio a spostare la vegetazione....ma zero...sparita nel nulla!
Dopo qualche minuto mi accorgo che sbuca da un lato...scura...molto scura, non sbiadita ma scura quasi nera! Nuota male....un po a scatti sembra quasi non tenere la "quota", cioè è come se tendesse ad andare a fondo. E infatti si "posa" letteralmente sulla vegetazione bassa respirando affannosamente e ogni tanto facendo uno "scattino" a mo di singhiozzo! -05
Qualche ora fa non aveva niente di niente....anzi...in super forma!

Ora l'ho spostata nella solita vaschetta "pre-morte" (viste le esperienze passate)!!! Non sapendo come agire ho fatto una dose di GENERAL-TONIC...ma sono parecchio demotivato!
Ho fatto tutti i test possibili immaginabili all'acqua ma NIENTE rilvela qualche problema: Nitriti 0 Nitrati 5 PO4 0 Kh5 Gh 9 PH6.6
L'unica cosa che ho fatto di diverso dal solito ieri è stata quella di fertilizzare con metà dose di SERA FLORENA al posto del solito ANUBIAS LINFA D'ORO che uso abitualmente ma che era esaurito e il negoziante ne era sprovvisto!

Non so che pensare....tutti i pesci che sono nella vasca da prima dei Macmasteri stanno da dio come sempre....loro muoiono....di chi sia la colpa e quale la causa lo ignoro! Stavolta però la sintomatologia è totalmente differente dalle altre!!!

scusate il disturbo....direi che con questo post posso chiudere il 3ad...mi scuso con tutti se ho rotto! Morale....più che cronache ho avuto solo DISAVVENTURE!!! -28d#

ciao a tutti
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15130 seconds with 13 queries