Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 18:36   #33
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ma......
Mi spiace ma sento un velo di ipocrisia tra i piu' anzianotti....
Volete dirmi che da giovani non vi siete mai fatto una canna.....magari in spiaggia o a ballare.....non ci credo....
Volete dirmi che no vi siete mai messi in macchina spolpi perche' tanto dovevate fare "solo" un paio di chilometri.....
Volete dirmi che non vi fate mai una tirata ai 170 km/h....perche' tanto sapete che li non c'e' l'autovelox.....non ci credo....
Logico che poi l'eta' porta giudizio,si spera,e non si fanno piu' certe *******.....a mio figlio,quando crescera',non mi passera' mai per la testa di cazziarlo perche' tornara' a casa ubriaco o perche' provera' una canna.........certo se so',che da ubriaco,si e' messo alla guida lo meno fino a capodanno dell'anno dopo......ma non pretendiamo che i nostri figli non facciano le loro esperienze,positive o negative,perche' noi le abbiamo gia' fatte........
Al limite spieghiamogli il perche' di non farlo..........insomma....una canna non ha mai ucciso nessuno......e tantomeno una sbronza......

Page generated in 0,10678 seconds with 13 queries