Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 13:45   #22
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Sono daccordo con tutti voi, e io essendo giovane ste cose le vivo in prima persona, son quasi 2 anni che ho la patente, e quando si parlava della legge che impediva ai neopatentati di guidare auto che superavano una determinata potenza, tutti i miei amici e io compreso pensavamo fosse una follia, ora che ho iniziato ad andare per strada con una macchina che se ci fosse stata quella legge non avrei potuto guidare, mi rendo conto che DEVE ESSERE APPLICATA, non si può permettere a un ragazzo di 19/20 anni di guidare un 1400 benzina con 150 cavalli....(esempio l'alfa mito). io in famiglia ho solo una macchina, la 156 1.8 140 cv, ma consapevole che appena pigio sull'acceleratore la macchina schizza via ci vado con il piede molto leggero, perchè come io ammazzarei qualcuno se per l'alta velocità provocasse un incidente mortale a un mio amico/ familiare o a chiunque sia, devo essere cosciente da non mettere in pericolo la vita di altri perchè voglio correre...se uno vuole correre che vada in pista e che si ammazzi da solo !

Page generated in 0,08650 seconds with 13 queries