Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 13:36   #7
ileano
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ileano

Annunci Mercatino: 0
sei un grande, complimenti per la competenza..e mi scuso ancora per il tempo che ti faccio perdere.
avrei ancora diverse curiosità: intanto i coralli che voglio mettere sono solo un ornamento, niente di più, ho deciso questo perchè nel golfo della tailandia ho visto tutti i tipi di pesci, dal pagliaccio a tutti i classici e alcuni mai visti e il fondale era popolato di rocce e coralli duri e molli. vorrei degli anemoni, comunque piante e coralli vivi e alla fine dei pesci coloratissimi ma non so quali coralli associare ai pesci o al fondale, se ghiaia o sabbia. comunque leggerò le guide
a proposito leggendo qua e la vedo forum in cui si parla di osmosi, sump o deltec e refrigeratori..ma cosa sono e quali sono i pezzi che realmente mi servono? molli e lps sono coralli? mentre sps? se ho sia molli che duri quante ore devo tenere accesi i neon? questi ultimi devono essere sia bianchi che blu?quali sono tra pesci coralli, crostacei, mitili rocce e sabbie che vanno in contrasto tra loro?
il berlinese di cui parli è il tipo di acquario che mi hai consigliato di allestire? altrimenti altre tipologie dove le trovo? quale mi consigli con una vasca da 240 lt.? sempre marino..grazie ancora e scusa l'ignoranza
ileano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19487 seconds with 13 queries