Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 13:27   #20
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
..gia visto il video...
Purtroppo il video (veridicitā a parte, che pare fosse na bufala, lessi da qualche parte, la storia della giornalista)..non rende a sufficienza, ne tiriamo su a decine ogni mese (lavoro in polizia), chi ferito lievemente, chi gravemente, chi smembrato..
e vi assicuro (io non ho figli al momento, ma ho parecchi colleghi che li hanno) che la parte piu brutta, perche allo stomaco dopo 2/3 volte ci si fa l'abitudine..per modo di dire..č chiamare un genitore che venga a riconoscere un pezzo di carne con in tasca il portafoglio di suo figlio...o una moglie incinta, che venga a riconoscere il marito all'obitorio, ma tra un paio d'ore perche i vigili del fuoco lo stanno ancora estraendo dal parabrezza...o un figlio, che venga a prendere gli effetti dei suoi genitori, perche non ce niente da riconoscere..tutto disintegrato sull'asfalto...
A questa parte non ci si abitua mai..
Una cosa mi e vi dovrebbe confortare, l'applicazione della nuova legge in concomitanaza con la maggior parte della CEE sta riducento i morti sulle strade con percentuali altissime..
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09663 seconds with 13 queries