Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2009, 01:32   #19
ghiottolina
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Comunque non sapevo che il pesciolino rosso stesse male da solo, domani torna per direttissima da chi mel'ha venduto! (che per inciso comincia a starmi sulle scatole...)

Quote:
Comunque alla luce dei fatti, comincio a vedere qualcosa su internet sul 60 litri (spero non ingombri molto...), casomai sottopongo l'eventuale vasca trovata a voi prima dell 'acquisto :P
Un 60 litri non ingombra molto! Considera che le dimansioni di un 60 litri netti (72 lordi) potrebbero essere (60x30x40)cm!

Ogni pesce ha le proprie esigenze in quanto a convivenza, spazio, socialità, ecc... Dovremmo quindi sapere quanto è grande la vasca e che pesci ti piacerebbe allevare (magari una specie, noi poi i creiamo il "contorno").
Per le piante se non sai che parco luci monta la vasca non ci possiamo sbilanciare; di certo potrai coltivare piante facili come Anubias, Microsorum o Ceratophyllum, ma per quelle un pochino più esigenti è necessario conoscere i dati della vasca!

Quote:
Comunque sia, intanto che cerco la vasca, che mi consigliate di mettere in questo eventuale 60lt? :)
Troppo generico... non hai una minima idea?
Così, su due piedi potresti mettere molto... Alcuni fra Anabantidi, Poecilidi, Caracidi, Ciprinidi, Ciclidi nani... insomma, guardati le schede e dicci quali pesci ti piacciono di più!

Quote:
edit: come vi pare questo http://cgi.ebay.it/ACQUARIO-IN-VETRO...=p3286.c0.m14?
Se la vasca è come appare in foto non va bene, perchè mi pare non monti luci, che per piante e pesci sono fondamentali!
Hygrophila polysperma.
ghiottolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11908 seconds with 13 queries