Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2009, 17:34   #14
mispy
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riciao a tutti!!
Scusate se non ho risposto ma sono stato alla ricerca di qualcuno che potesse guardarmi l'acquario quando io sono via ed indovinate... trovato!!! Adesso posso iniziare :)

Allora si comincia con le domande, ma prima alcune premesse:
-I miei acquisti li vorrei fare in internet, quindi quando mi consigliate qualcosa sareste così gentili da consigliarmi anche un buon negozio/inserzione di ebay dove posso procurarmelo?
-Il mio acquario non vorrei farlo gigante (ho un appartamentino da studente, non ho troppo spazio :P), posso sfruttare la mia vasca da 17 litri che già possiedo??

Adesso, a premesse fatte posso tappezzarvi di domande
1) Cosa devo fare? che devo prendere (riscaldatori da che potenza? che filtri? ecc... voi sapete, io devo ancora imparare :P)
2) Viste le dimensioni ridotte, vorrei optare su un gran numero di pesci piccolini (invece che un solo pesce di dimensioni maggiori), comunque sia mi affido a voi: quanti e quali pesci mi consigliate??
3) Da quel che ho capito, per preparare l'acquario ci vuole tutto un bel lavoro di preparazione (un mesetto prima di mettere i pesci vero??), in cui si mettono piante si prepara l'ecosistema ecc: che piante devo mettere (in relazione ai pesci consigliati)?? Prima ancora, come devo preparare il mio acquario??

Mi rendo conto che chiedo troppe cose ma sono agli inizi e ho tanta voglia di entrare in questo mondo :)

Grazie in anticipo per le risposte e... per la pazienza!
mispy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09612 seconds with 13 queries