|
visto ora.. guarda, devo fare due conti da piccolo idraulico ma un sistema per portare l'acqua sotto senza allagare casa ora lo trovo..
o mi faccio i conti con il volume d'acqua in relazione alla sump e posiziono il tubo per la caduta a un livello ottimale o cmq un sistema lo trovo ;)
Quello che volevo sapere è se lo spazio è sufficiente o meno per realizzare quello che vorrei realizzare ;)
ossia.. da esperienza col prizm per vuotare il contenitore di raccolta lo devo alzare per "svitarlo".. ora, avendo a disposizione solo 60 cm scarsi non so se il sistema è analogo e quindi non avrei spazio per la manutenzione di uno skimmer come quello che mi hai linkato..
cmq..
le info che mi servirebbero sono:
tenendo in considerazione che posso permettermi per motivi di spazio solo quelle 2 vaschette
cosa posso permettermi di realizzare e dove? In che ordine mettere le cose? cosa mi servirebbe?
io penso
A. trovare un sistema per consentire la caduta d'acqua
B. sapere la corretta disposizione di skimmer, eventuali spugne, carbone, vasca di rabbocco
C. presumo una pompa di risalita.. (su cosa mi oriento?)
D. tra sump e vasca di rabbocco temo che lo spazio per un eventuale refugium non ci sia.. :(
|