grz della disponibilità.... sicuramente avrò bisogno d'altro però da qui a natale cercherò si informarmi... allora facciamo una cosa fatta bene..ripartiamo quasi da 0... intendopartiamo + o - dalla base..i pesci...anzi prima ancora..la vasca..se ne prendo una commerciale tutto compreso l'illuminazione non basterà....perciò dovrò togliere il coperchie e mettere una piccola plafoniera.. del tipo 4 T9 da 39..o è ancora poco???
per i pesci a me piacevano i neon perchè si muovono tutti in gruppo e sono carini..però poi non ci si possono mettere ne scalri ne ciclidi...allora suggerimenti su pesci tipo neon che possono stare coni ciclidi o gli scalari?? oppure pesci tipo scalari o ciclidi che possano stare con i neon???
intanto tra le schede vi dico qualche pesce che mi ha colpito..poi dopo vediamo di separarli per valori..e selezionare i pesci carini nella prima divisione ..
Aequidens pulcher(ciclide credo)
Apistogramma agassizi
Aphyosemion exiguum
Astronotus ocellatus
Betta splendens
Carnegiella strigata strigata
Colisa chuna
Corydoras (GENERE)
Glyptoperichthys gibbiceps
Eutropiellus buffei
Herotilapia multispinosa
Macropodus opercularis
Pangio kuhlii
Nothobranchius rachovii
Pristella maxillaris
Symphysodon discus
Synodontis nigriventris
in linea di massima non questi pesci ma questi tipi..colorati alternati grandi e piccoli... eeeeeeeeeeetenendo conto che un'acquario che mi piace potrebbe essere questo:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/..._paganotti.asp
ciao a dopo!!!