Discussione: in 40 cm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2009, 08:59   #76
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Cittā: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 82
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se togli il coso bianco, tieni presente che le cuffie stagne esistono solo per i tubi lineari (T5 e T8). Nč le PL nč le lampade a risparmio energetico con attacco a vite hanno portalampade a tenuta. Queste ultime poi temo che abbiano un diametro troppo elevato per stare sotto al tuo coperchio.
Verifica eventualmente se, lasciando il coso bianco, non ci sia spazio per l'inserimento di un nuovo neon da 14W con cuffie stagne. Il relativo ballast lo potresti mettere fuori dal coperchio.
Al tuo posto metterei due tubi da 14W con relative cuffie stagne, i cavi li puoi tenere ordinati con fascette. E' la soluzione pių sicura.
Ti abbiamo dato tutta la panoramica delle soluzioni possibili, adesso devi decidere tu, tieni solo presente di non fare cose rabberciate alla meglio perchč l'elettricitā, specie vicino all'acqua, č pericolosa
Federico Sibona non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08727 seconds with 13 queries