Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2009, 14:38   #2
PICOZ
Guppy

Cittā: Parabiago -MI-
Acquariofilo: Dolce
Etā : 55
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a PICOZ

Annunci Mercatino: 0
Re: dosi e trattamenti acqua per cubo red crystal (per esper

Originariamente inviata da aqqa
Ciao a tutti.
Ho allestito da qualche mese un cubo da 30 litri che sarā dedicato a crystal red (ancora da inserire). Sto prima cercando di portare i valori a quelli desiderati e di stabilizzarli. In particolare interpello il forum sull'utilizzo, la tempistica ed il dosaggio di vari altri prodotti che vorrei usare in questa vasca. Vado ad elencare

6) sali integratori e axastamina (la polverina magica di PICOZ per chi la conosce). Su questa chiedo a voi. Sul sito č scritto 0,5 grammi ogni cento litri ai cambi d'caqua (ma non dice ogni quanto fare i cambi). Non so neanche se metterli direttamente in vasca o nell'acqua di cambio, se giornalmente settimanalmente o quando. Se si accumulano con quelli gia presenti in vasca etc...insomma chiedo lumi a voi
A questo posso risponderti io anche se lo potevi chiedere direttamente a me con un MP o Mail!
1°) Non alterano i valori dell'acqua PH-KH-GH per cui non si pone il problema di accumuli
2°) I cambi le decidi tu secondo le esigenze della vasca.
3°) Per precisare, non sono un mago e non produco nulla, io cito solo le polveri magiche giapponesi o tedesche per far capire di che si tratta.
se scrivessi Color-Enhancer Mineral-Puder quanti capirebbero al volo di cosa parlo?
4°) Se riesci a dosarlo, lo puoi mettere direttamente in vasca
Un saluto Daniele

Page generated in 0,10476 seconds with 13 queries