Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2009, 09:28   #4
Defender
Pesce rosso

Città: Bolzano
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Defender

Annunci Mercatino: 0
Grazie, grazie
La vasca è un 60 litri askoll, i valori li controllo con le strip giusto per controllare nitriti e nitrati, gli altri valori si vedono, ma in modo abbastanza approssimativo. L'acquario è piantumato su tutta la superficie con echinodorus e altre piante che arrivano a filo d'acqua ed hanno sfruttato per deporre, con qualche kripto e anubias a fare da contorno. Ne ho 7 esemplari per me impossibili da sessare, all'inizio pensavo fossero due maschi che si sfidavano perchè identici, invece hanno copulato Con loro ci sono 3 o 4 oto una coppia di anci, un paio di neon superstiti di un vecchio regalo di mia sorella e un altro pesce che mi era stato sconsigliato ed invece convivono tranquillamente ignorandosi. Dall'acquisto saranno passati 4 mesi, gli nutro con 3 tipi di mangime in scaglie, uno vegetale, uno più proteico e un'altro con qualche larva di zanzara essicata (sono più lunghe di loro, ma se le ciucciano lo stesso )
Adesso vorrei sistemare un pò la popolazione, cominciando col togliere la coppia di anci, i neon sono dei vecchietti e lascio che passino quel che gli resta tranquilli nella mia vasca
Defender non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries