Discussione: AQUARIUM LINE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2009, 00:06   #48
aquariumline
Avannotto

Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per semplificare il tutto all'interno della scheda prodotto troverete i seguenti link:
1)Comunicami gli aggiornamenti di questo prodotto
2)Fai una domanda su questo prodotto

Se la richiesta riguarda altro - Spedizioni, Fatturazione ed altro è corretta la procedura cliccando su contattaci, inoltre da settembre sono attive 2 linee telefoniche quella vecchia 080/3510128 che comprende anche il fax al 7° squillo si attiva automaticamente, e la nuova linea con numero 080/3508728 dove sarà sempre disponibile un responsabile dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,30 escluso il giovedi pomeriggio giornata di chiusura.
E attivo da Settembre anche un modulo reso nel caso in cui possano verificarsi problemi con la spedizione (articolo errato, danneggiato garanzia etc.) Potete accedere con il vostro account nello “storico ordini”. Si apre una schermata con il vostro ordine contenete un link dal quale potete accedere alla tabella, compilandola e inviandola cliccando sul pulsante invia richiesta. Riceverete una e-mail di conferma con un numero di RMA. Con questo numero potrete seguire online lo stato della richiesta che verrà aggiornata come se fosse un nuovo ordine, da stato di attesa a lavorazione a completata.
Ribadiamo che tutto questo sarà efficente da metà o fine della settimana prossima.

Aquariumline
aquariumline non è in linea  

Page generated in 0,08483 seconds with 13 queries