Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 23:39   #4
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MUNOS81, per me è meglio smontare e riallestire da capo, con un pomeriggio passa la paura. 25 kg di ghiaia e 10 di fondo fertile, oppure 35 kg di fondo unico (akadama, master soil, flourite)
Per i miei gusti personali fondo scuro, marrone scurissimo, nero, rosso scuro, oppure le terre allofone. granulometria o 2-3mm o 1-2mm.

Il fondo scuromette in risalto le piante e i pesci, evitando riverbero di luce che potrebbe dare fastidio ai pinnuti. Ora non è che i fondi chiari non si possano usare eh, però io lo preferisco di gran lunga scuro

le rocce non mi piacciono perchè sono troppo grandi e sproporzionate, le hai prese in natura? anche come popolazione hai un bel guazzabuglio medioevale, un plecostomus non ci sta in quella vasca al massimo una coppia di ancystrus, poi trichogaster e poecilidi no dai.....insomma, perchè non riallestisci a partire da fondo?

per le caridine ti devi ingegnare, quante sono? non puoi fargli le cacce e quando escono le becchi, sempre dopo aver tolto tutte le piante?

ma non riesci a metterci lampade da più di 25w? è che i lati mi sembrano careni di luce, quindi sarebbero meglio dei tubi più lunghi

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries