Discussione: datemi un consiglio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 19:28   #64
fabbri
Guppy

Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oscar_bart, Entropy,

grazie molto per i complimenti, se la vasca è gradevole lo devo soprattutto a chi come voi mi aiuta a migliorare le cose e risolvere i problemi

devo scusarmi perchè n questi giorni ho scritto molto, ma non vi ho raccontato come stanno le cose in vasca

i marunguensis hanno occupato la bassa rocciata a sinistra, solamente la femmina si avventura anche in quella di destra,

i brevis, che originariamente avevano preso possesso di un guscio alla base della rocciata sinistra, ora sono rintanati in un altro nella bassa area sull'angolo destro
tale area è stata protetta da quei sassi che ho aggiunto, che arrivano fino al vetro frontale

i nigrippinis sono sempre nell'angolo alto a sinistra, solo il maschio si permette di girare e giocare un po' sotto la superficie

ultimamente la situazione si è molto stabilizzata e i marunguensis sembrano essere meno aggressivi verso gli altri ospiti, i brevis sono molto timidi

negli ultimi giorni, la sabbia di fondo si sta ricoprendo di alghe verdi, sembra quasi un pratino -05

ho inserito una pasticca sotto la valli, dopo un avvio promettente, sembra molto sofferente, le foglie si schiariscono e si sciolgono -04

oggi mi è arrivato il nuovo riscaldatore esterno, domani monto tutto e vi mostro il risultato

ciao e grazie di continuare a seguirmi

fabbri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10726 seconds with 13 queries