Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 17:07   #8
dd95
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
innanzi tutto grazie a tutti... alllora per passare in fturo al marino intendevo proprio il fatto dellla grandezza della vasca..anch e perchè mi sono smpr affascinato dal marino ma a il rapporto costo mnutenzione/ rischi è troppo elevato..
alora la mia idea era un acquario abbastanza verde..con un branco di pescitipo neon
qualche pesce tra cui i ciclidi che non mi dispiaciono ed altri d avedere in seguito...un pesce che mi piacerebbe che non ricordo il nome è fatto tutto blu...ed un po' bianco..è molto grande una 20 di cm..ma di media intorno ai 12-14... e poi ho letto di una psecie di serpentina che vive in acqua dolce.salmastra e marina..però mangia i pesci picoli perciò è da escludere..l'acquario volevo prendere qualcosa id comerciale tutto compreso..da un negozio a viterbo( io abito a 15 km d a lì..cioè a vetralla) dove si è servito un mio amico..ha detto che con 190 euro ha preso un tutto compreso e il comesso lo ha aiutato molto..pesci piante fertilizzanti e altro gli sono venuti a costare 60 euro...sinceramente credo che lo abbia riempito troppo però..vbb la luce a me piaceva tenerla abbastanza( ma non troppo) bianca..quindi intorno a1 12.oo K è bianca mi smbr..direi intorno ai 7-8.000..giusto??se sbaglio corregetemi.. magari s enel ocmpreso c'è il coperchi lascio quello faccio smpr intempo a toglierlo in futuro..

ora mi sorge un dubbio dalle nostre parti fa abbastanz afreddo di inverno..specialmente di notte e dato che per problemi di spazio andrebbe in taverna nella quale il riscaldameno parte o manualmente o quando sta a 2 gradi..ho paura pe ril consumo dellriscaldatore..

la bombola di co2 avevo intenzione di metterla ma non subito..solo che se la volesi aggiungierei in futuro devo lasciare qlc cosa predisposta??

il fondo è la parte in cui ho + dubbi.anche perchè è la prima che analizzo dettagliatamente..dipende dai pesci...a me sarebbe piaciuto fare un po' di "caos"..o mettere dell'erbetta tipo quella dell'acquario mostrato nella foto diEnomis, oppure fare sfumando da una parte sabbai fine e dall'altraghia...

filtraggio..avevo visto su un sitoche non ricordo ill nome un ptratiko( mi sembra askoll) per acquari finoo a 350 lt che veniva una 40ina..

ciao e grz..
dd95 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11138 seconds with 13 queries