Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 15:49   #57
Ember
Guppy

Città: Pesaro e Urbino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
graalex, è il filtro che era con l'acquario... ho letto in giro per il forum che non è un granchè ma per il momento questo è

druido.bianco, grazie per i consigli e i complimenti ma aspetta di vedere i danni che farò purtroppo non sono riuscita a prendere un acquario più grande con le mie sole forze... quando finirò gli studi (spero presto!) se la passione continua penserò sicuramente a una vasca più grande!

Ma con 2 maschi e 4 femmine guppy mi ritroverò la vasca straripante di guppini in breve tempo? Devo accordarmi bene con il negoziante... quando avevo i parrocchetti, il mio ex negoziante faceva delle gran scene ogni volta che gli portavo i pulli, come se mi facesse chissà che favore... invece il favore era reciproco, anzi alla fine ci guadagnava lui anche perchè gli portavo sempre piccoli dalle colorazioni stravaganti che piacciono tanto all'acquirente medio

Suppongo che i pesci vanno sempre presi di ambo i sessi... altrimenti potrei considerare di prendere anche solo qualche guppo maschio oltre a molly e platy, se dovessi stare a guardare l'estetica.
Ember non è in linea  

Page generated in 0,10061 seconds with 13 queries