Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2009, 15:43   #4
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Si si, quelli base li do dall'inizio, ovvero Tropical Malawi - Tropical Chiclid Color - SHG Chiclid Small - Tropical Spirulina Granulat (che frantumo molto finemente in un fazzoletto prima di somministrare ogni 2 gg).
Inoltre sono in arrivo (per le feci filamentose) Tropical D-Allio plus con estratti di aglio, e spirulina superforte in scaglie.
Do il cibo 3 volte al giorno ,alternando i sopradescritti con unico punto fermo Tropical Malawi, in piccole dosi che consumano in meno di 20 secondi, la domenica do il gammarus.
come tabella non è male....puoi anche fare solo 2 volte al giorno, dai il tropical malawi al mattino e uno degli altri a rotazione al pomeriggio (eliminerei il granulare alla spirulina, sostituiscilo con le scaglie che hai ordinato....oppure, lascialo a bagno 10 min in modo che si gonfi prima e non in pancia ai pesci)
Per le feci filamentose, meglio il succo d'aglio puro in ammollo: la percentuale nel mangime non è adatta a curare....quello all'aglio usalo come prevenzione.

io farei una tabella così,dando a rotazione:
- tropical malawi + spirulina super forte
- tropical malawi + shg chiclid small
- tropical malawi + chiclid colour (non più di una volta a settimana, è piuttosto carico)
- spirulina super forte + D-allio
una volta a settimana:
-gamarrus
-verdure al vapore o sbollentate (se le mangiano)

Page generated in 0,10281 seconds with 13 queries