|
Quote:
|
per aggiungerne un altro a mio avviso faresti bene, le tue piante ti ringrazieranno, ma devi anche aumentare in proporione co2 e fertilizzante per evitare le alghe
|
mah...non mi risulta che se si aumenta la luce bisogna aumentare co2 e fertilizzazione.... o almeno non c'è una proporzionalità così diretta... ma magari sbaglio....
|
Quote:
|
Perché? Non sapevo di interazioni "pericolose" tra i due... sono le Japoniche (quelle trasparenti)
|
ok se gli scalari non sono troppo grandi, e le japoniche troppo piccole...può andare (sennò se le pappano).
|
Quote:
|
l'ho confuso con un ancistrus Speriamo che magari... è affetto da nanismo e ha un indole particolarmente tranquilla
|
povereto gli auguri il nanismo
|
Quote:
|
i danyo li ho sempre adorati, e in 10 anni non li ho mai comprati... ora mi pìacciono troppo il corydoras, poverino, era l'ultimo a negozio quando ho comprato i esci... a breve ne inserirò di altri
|
ok.. i miei brachidanio romporo i maroni a tutti i coinquilini (specie scalari) ma non è detto che sia cosi per tutti. Magari non metterne troppi, e - come hai detto tu stesso - aggiungi altri 3-4 cory... infine...i Trigho Chuna? ceh roba è? mai sentiti