Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 22:51   #3
alasuisi
Avannotto

Città: Ferentino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mah guarda sinceramente vorrei evitare opere di bricolage il piu possibile, va anche tenuto conto del costo dell'intera operazione, mi spiego: quello che hai linkato te sicuramente è una buona soluzione quando non hai piu spazio e devi aggiungere per forza una lampada, su acquari molto spinti magari, per cui sicuramente è una buona soluzione perche si tratterebbe di fare due fori sulle alette, a quel punto anche su quella a profilo rotondo davanti per poter inserire in totale due neon, in tal caso bisognerebbe pero considerare il costo di due di questi affari e siamo gia a 40 euro, piu i due ballast, o un ballast doppio che credo orientativamente meno di 40 euro non costi, piu il cablaggio (che pare una sciocchezza ma quando feci questa operazione sull'altra vasca mi pare che solo il cavo dal ballast alle cuffie costava quasi dieci euro) per cui gia siamo agilmente inorno ai 90 euro. a quel punto tanto vale prendere la piattina high lite, certo sarebbe bello se entrassero tutte e due, quella vecchia e quella high lite ma temo che per roba tipo un centimetro nn ci stiano entrambe, a meno che col fatto che i tubi abbiano un diametro minore si estendano di meno, la piattina (chiamiamola cosi) che abbiamo noi mi pare che da neon a neon siano quasi 17 centimetri e mi pare che non ci possano entrare due, senza pensare al fatto che poi bisognerebbe profilarsi da se comunque le tre alette perche per il vision 180 pare non sia proprio previste dalla casa
alasuisi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11048 seconds with 13 queries