Discussione: piccolo arrivederci...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2005, 19:26   #54
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'apparenza a volte inganna..... non sono forte come credete, anzi tutto il contrario, sono debole e dipendente dagli altri....

kain mi ha lasciato, sabato.... ero andata da lui come ogni weekend, pensando fosse un week come un altro,saremmo usciti la sera..e domenica chiusi in casa prima che andasse a militare lunedi'...e invece dopo poche ore che ero da lui mi dice che vuole fare un periodo di pausa e capisco che vuole lasciarmi... all'inizio nn mi rendevo conto, ma dopo 2 min ho appreso e ho iniziato a piangere x ore e ore... finche' mi sono addormentata, ma mi svegliavo e piangevo, e la mattina dopo voleva che andassi via e sempre piangendo sono rimasta in auto delle ore... poi lui è andato tutto tranquillo a prendere una vasca + grande x il marino e l'ho seguito in auto fin dove potevo,ho rischiato pure guidando con gli occhi che nn ci vedevo fuori niente....
e cmq nn riesco a smettere di piangere, invece lui è cosi' tranquillo, dice che mi vuole bene e che rimane mio amico .....ma nn sopporto l'idea di nn averlo +....

se vivessi da sola credo che sarei gia' morta di fame o ricoverata da qualche parte..invece c'e' mia mamma e nn posso farle vedere di star troppo male...

non ho + voglia di niente..ho messo persino il cell in silenzioso x nn sentire nessuno...sto troppo male.... grazie che ci siete ma ..non basta...ho bisogno di lui..

Page generated in 0,10264 seconds with 13 queries