Discussione: Il mio acquario (2)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 16:05   #12
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Wasp, ghiottolina, calmiamoci un attimino, posso capire certi "pensieri" ma manteniamo la calma

Wasp, perdonami se mi intrometto, ma una vasca da 20lt è facilissima da spostare, io stesso ho cambiato posto almeno 2 volte al mio 20lt senza svuotarlo (o quasi) con l'aiuto di mio fratello (ovviamente è una cosa che sconsiglio ed è una cosa da fare solo se è necessario e con attenzione)... gestire un acquario da 6lt secondo me è complicato, non è facilissimo gestire un 20lt in certe condizioni e più diventa piccolo più è complicato... oltre al fatto che non puoi popolarlo come vorresti, in 6 lt io non metterei neanche un paio di red cherry o altri invetrebrati, perchè non mi va di mettere un paio di esemplari dello stesso sesso (o addirittura uno solo) ma non puoi permetterti di mettere un maschio ed una femmina perchè alla prima schiusa avrai gia problemi di sovrappopolamento... per come la penso io, una vaschetta da 5/6lt può essere usata solo come plantacquario oppure come sala parto per piccoli pesci

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09719 seconds with 13 queries