|
Originariamente inviata da Oscar_bart
|
Mai sentito di terriccio riutilizzabile..
|
ok levo peccato.. mi servirà da lezione
|
|
Io comunque toglierei tutto.... troppi rischi (alghe in colonna in primis).. tanto piante in questo biotopo ce ne sono pochissime.. basta mettere qualche pasticchina sotto le vallisnerie, anubias e ceratophillum non vogliono fertilizzanti.. cos'altro vuoi mettere?
|
mmm non lo so ancora le anubias non mi piacciono in un tanganica preferivo piante sottili ed alte, e sottili non ceratophillum però
|
|
Per 15 cm di sabbia mi sa che ci vogliono allora 50 Kg, ma perchè così alto?
|
perchè ho tanta colonna d'acqua la vasca è piu alta del normale e ha un fondo a cornicie gia alto 6 cm... mettendo 10 cmq solamente non vedrei spuntare la sabbia e mi piaceva moltossimo l'effetto e poi credevo che fosse meglio per i pesci scavatori
|
|
Rschi zone anossiche, puoi comunque risolvere mettendo delle melanoides tubercolata
|
quindi senza ossigeno? che problema danno? le lumache che mi smuovono la sabbia bene ok sono anceh carine
Per i palla ci vuole tutt'altro allestimento (sono salmastri credo), tra l'altro ci sono pure nel tanganica ma ci vogliono vasconi..
|
|
Le conchiglie o prendi le surgelate e le pulisci (bollendole anche) prima di metterle in acqua oppure le prendi su ebay, prova a cercare escargot
|
lol mi fanno schifo è questo il problema :D