Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 01:45   #20
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
capisco..coi sassolini è ben altra storia (li ho pure io, con riccia...stressante si ma neanche troppo). Nel caso specifico invece sarebbe uno stress notevole, per di più con alcune aggravanti: 1) non so se mi riesce; 2) la rete comunque si vedrebbe sul lato della roccia verticale dovenon posso mettere piante 3) la roccia è ben affondata sul fondo (altrimenti nno si regge) e doverla togliere ogni 2 mesi non è il caso.
Beh ci ho provato, credo che tenterò la soluzione B (altrettanto difficile) e cioè far sparire le alghe da quella roccia. grazie comunque a tutti per i consigli

ps: enomis se quello in firma è il tuo acquario ti faccio enormi complimenti, davvero eccellente
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09354 seconds with 13 queries