Discussione: che ph per crystal red
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 00:19   #22
Sebright
Ciclide

Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aqqa
Quote:
Non appena rientro dal lavoro sarò ben lieto di darvi quante più info possibili.
ammazza quanto lavori..son 3 giorni di fila
He he...ai miei titolari è venuto in mente di fare x tutto settembre il 3X2 su tutta l'alimentazione x cani,ergo,arrivano ogni 2 giorni i camion a scaricare.....Oggi 19 bancali di soli sacchi da 15/18kg..........son rientrato poco fà...
Circa le CRS si potrebbe magari tenere una sorta di prontuario dove ognuno riporta come,secondo la propria esperienza,si è trovato bene(forse c'è già qualcosa di simile,ma non ricordo).
Non è detto che ciò che ritengo florido io,lo sia x altri.
Ad ogni modo,seguo varie tipologie di allestimenti di vasche,dalle più semplici alle più elaborate.
Utilizzo acqua osmotica,corretta con acqua di rubinetto,portando il KH a circa 4/5.Integro poi con sali(by Picoz),x la colorazione dei gamberi,ed uso molta molta catappa.
QUest'ultima mi è sembrata ottima quella Dennerle,mentre di altri produttori non mi è piaciuta.
Cambi d'acqua ne faccio pochissimi,una volta ogni 40/60 giorni,togliendo un 20% non di più dell'acqua.
Tengo la temperatura attorno ai 22°C,ed alimento a giorni alterni,con rotazione di pellettato,alghe secche,congelato,e granuli.
Integro con vitamine Dennerle ed Aminoacidi Aquili.....poi dimmi tu...posso andare nel dettaglio,basta chiedere.
Giovanni
Sebright non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09272 seconds with 13 queries