Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2009, 14:47   #34
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Cittā: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Etā : 40
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da St_eM
Originariamente inviata da Sago1985
....non essendo sufficente la pressione di caduta del tubo di pescaggio a spingere l'acqua nel tubo di mandata.....
se le colonne d'acqua sono uguali la pressione di caduta, come la chiami, deve necessariamente essere uguale alla forza necessaria per riportare l'acqua alla stessa altezza. Nulla si crea e nulla si distrugge diceva qualcuno...
Si,ma non la velocitā con sui questo avviene č necessariamente la stessa. Perchč il tuo ragionamenti torni occorre che la velocitā con cui l'acqua torni alla stessa altezza sia uguale a quella con cui la pompa spinge l'acqua.. se i 2 bracci dei vasi comunicanti soo collegati da un buchino gande come una siringa dopo mezz'ora i livelli saranno uguali,non subito. Non puoi ignorare questo fatto. Quando la pompa spinge via l'acqua lo fa ad una velocitā superiore a quella con cui l'acqua riempirebbe il braccio di mandata. Questa differenza č tutto lavoro che la pompa fa contro prevalenza,non solo contro l'attrito..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non č in linea  

Page generated in 0,08818 seconds with 13 queries