Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2009, 12:43   #20
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Cittā: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Etā : 40
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Raga siete i meglio in assoluto!!!
Ma dico io e scusate la banalitā,ma quanto valutate il piacere di avere ragione e di chiarire una volta per tutte il problema? Un eden 501 costa 20 euro ed č sempre utile tenerne uno di riserva. Ci attaccate 5 metri di tubo di pescata e 5 di mandata. Se ha ragione St_eM, (nella realtā, che č quella che conta, e non solo nella teoria) non noterete entrambi variazioni di portata in base alla prevalenza. Se ha ragione Paolo quando porterete la prevalenza a 5 metri il flusso sarā 0.. Dovete mettervi d'accordo e standardizzare la prova solo cosi si andrā da qualche parte..
Il ragionamento di St_eM, non č certo privo di fondamento logico e lo stesso l'esperienza di Paolo non č da ignorare,ma su una cosa cosi semplicemente verificabile non ha senso di battibeccare senza SOPRATTUTTO arrivare da nessuna parte.. quello che ci importa a noi č la realtā,non la sola teoria..

Una domanda a St_eM, ma te non pensi che la pressione del fluido possa influire sulla portata della poma? E' vero che limitatamente al principio dei vasi comunicanti non cambia niente sia che i tubi di vetro siano alti 20 cm o 2 metri (il livello č sempre costante) ma sul fondo dei tubi da 2 meri la pressione č nettamente superiore rispetto a quella dei tubi da 20cm.. non consideri questo aspetto nel tuo ragionamento? Pensi sia indifferente per una pompa lavorare a pressioni differenti?

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non č in linea  

Page generated in 0,11142 seconds with 13 queries