Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2009, 12:29   #3
Fontego
Guppy

L'avatar di Fontego

Città: Gorizia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Fontego

Annunci Mercatino: 0
Giudima, grazie! Puntualissimo come al solito So che avrei dovuto documentarmi da solo prima ma ho in ballo l'acquisto già fatto per l'osmosi su e-bay e il venditore mi ha detto che per lo stesso prezzo della spedizione mi fa arrivare dal suo negozio qualsiasi cosa, per cui ho pensato alla CO2...E ora non sono ferratissimo in materia, prima possibile dovrei sapergli dire cosa voglio acquistare così fa partire la spedizione. Mi sembra di aver capito che coi discus se ci sono anche piante è quasi d'obbligo metterlo, se no senza torba (che non voglio mettere) è impossibile raggiungere certi valori di PH...Per cui mi è stato consigliato l'Askoll.
Ma riduttore di pressione = elettrovalvola? "riduttore di pressione autoregolante evita di ritarare continuamente l'impianto infatti mantiene la regolazione fino a bombola esaurita ed ha regolazione di precisione, valvola di sicurezza interna, valvola di non ritorno" con termini come questi non ho molta dimestichezza Importante è il micronizzatore che disciolga più possibile le bolle, e la possibilità di regolare con precisione il flusso (con l'elettrovalvola dico bene?) Tu te la senti di sbilanciarti per qualche impianto in particolare ? sei sicuro che è compreso l'adattatore per ricaricabile nel Pro?
P.S.: Mi son informato anche per l'acquisto di un neon t5 35W visto che di piante ce n'è e soprattutto l'acqua è abbastanza scura causa legni... Secondo te 75€ tra gruppo accensione, neon, timer e portalampada è tanto?

Page generated in 0,11138 seconds with 13 queries