Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 23:56   #21
Enomis
Guppy

L'avatar di Enomis

Città: Castiglione delle Stiviere
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok fulky benvenuto anche da parte mia, pronti?
Fermo restando che molto di quello che ti dirò rimane nella sfera del personalissimo (come il fatto del vetro curvo che infatti a me non piace ) ti dico subito che il vialetto lo trovo molto poco naturale... neanche nei più blasonati aquascaping riescono a essere un elemento che mi stuzzica, il tuo appare davvero un po' troppo artificioso.

Piante: Esagera! Hai 250 lt e mi ci piazzi 6 piantine?! Le piante arredano che è una meraviglia, sfrutta i loro colori e forme per creare scenari mozzafiato

Sfondo, occorre subito un bello sfondo dietro il vetro. Io sono sempre per il nero!

Per quanto riguarda le pietre raccolte, ok la bollitura ma è necessario verificare che non rilascino calcare a meno che tu non ambisca ad avere acqua dura. Ci sono vari test "casalinghi" per accertarsene.

Leggo che hai il carbone attivo nel filtro... io lo toglierei perchè in questo momento la sua caratteristica adsorbente non ti serve e anzi sottrae nutrienti alle piante. Anche se so che nel Pratiko viene dato a corredo.

Interpreta le mie considerazioni in ottica costruttiva perchè è questo il mio intento.
Tantissimi auguri per la vostra nuova avventura in questo meraviglioso mondo.

Page generated in 0,09745 seconds with 13 queries