Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2009, 10:25   #3
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda io ho preso il mio nuovo acquario sul mercatino di ap (che secondo me non si batte!!) avevo sentito 3 negozi della mia città per un rio 180+mobile: uno mi faceva 350 il modello con le t8, uno 370 il modello con le t5 (quest'ultimo negoziante c'è da dire però che mi tratta molto bene) e un'altro 480 euro!!!!! molti negozianti ci fanno la cresta, ma doco come fai nella stessa città, a 2 km di distanza a vendere un'acquario a 130 euro in più della concorrenza!?!?! io su internet non mi sarei fidato a prenderlo per fisime mie, spedire tutto quel vetro......ma hai fatto benissimo!!! io ho comprato il riduttore di pressione su internet, 45 euro spedito, in negozio il più economico che ho trovato constava ben 80 EURO con bombola da 5 GRAMMI, senza manometri, un impiantino per un nanocube. insomma non esiste dai.... il biocondizionatore lo stesso, su ebay 2 litri 18 euro, in negozio 250ml 10 euro....pure che quello da 2 litri (aquili non marca sconosciuta) ne uso un pò di più, costa 1/4

insomma in negozio conviene comprare quando devi prendere cose da poco e devi prenderne u pezzo solo, perchè magari quei 5-6 euro di risparmio li perdi in spese di spedizione, se invece magari fai un'ordine insieme aa un amico o compri più roba allora conviene per tutto.

mi unisco a Giudima e al Boss per quanto riguarda il vivo

Page generated in 0,08858 seconds with 13 queries